We Love Ceramics, contest fotografico di Instagram

We Love Ceramics. Fino al 20 giugno 2018, il contest fotografico di Instagram per vincere un soggiorno a Montelupo Fiorentino (FI), la citta’ di Ceramica.

unnamed Gli appassionati di fotografia che amano la ceramica o che vogliono sperimentare l’arte delle immagini attraverso le sue forme, materiali e colori, possono partecipare a We Love Ceramics, il contest fotografico di Instagram, che permette di vincere un soggiorno a Montelupo Fiorentino (FI), in Toscana.

Partecipare è semplicissimo. Basta seguire la pagina Instagram @montelupo_ceramic e postare fino al 20 giugno 2018 una foto a tema ceramica. Si può pubblicare una foto con un oggetto, un luogo, un’atmosfera, un’immagine artistica, qualsiasi cosa evochi la ceramica. L’importante e’ inserire gli hashtag #montelupo e #weloveceramicse taggare un amico, scrivendo sotto la foto perché amare la ceramica.

Il 30 giugno verrà estratto il vincitore di We Love Ceramics, che si aggiudicherà un soggiorno per due persone a Montelupo Fiorentino, comprensivo di notte in albergo, cena, visita al Museo della Ceramica e visita al laboratorio di un artigiano.

Il vincitore sarà comunicato su profilo Instagram @montelupo_ceramic

Link al contest: http://bit.ly/montelupo_instagram_contest 

Per informazioni: Ceramica – Piazza Vittorio Veneto, 10 – 50056 Montelupo Fiorentino Firenze – Tel. 057151352 – 057151087

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio