VERSILIA – Il 7 dicembre spettacolo di musica e circensi alla discoteca Bussola

Estate o inverno, la Bussola è ancora una volta sulla cresta dell’onda. E si appresta a regalare una nuova, imperdibile serata il 7 dicembre. 

Lo storico locale, che ha ospitato nei mesi scorsi straordinari momenti di musica per ogni età, sabato 7 dicembre, a partire dalle ore 23,30, si trasformerà in un grande circo, con scenografie mozzafiato e artisti circensi professionisti provenienti da Rimini che animeranno in modo davvero straordinario la serata.

“Toccami Circus”, ecco il nome dello spettacolo che si preannuncia magico e che offrirà all’esterno artisti mangiafuoco e all’interno giocolieri, acrobati, funamboli. E, naturalmente, tanta, tanta musica. “Toccami Circus” è il primo evento di un mese di dicembre che alla Bussola si annuncia davvero scoppiettante.

La prevendita (per informazioni: 3491993837) è effettuata direttamente su www.ticketsms.it e prevede un prezzo di ingresso da 12 euro per le donne e 17 per gli uomini, compresa una consumazione analcolica. Bussola, infatti, non è solo grandi eventi: l’attenzione perché prendano forma serate dove divertirsi nel rispetto degli altri e dalla propria salute è sempre massima. Così, per incentivare un consumo responsabile di alcolici, Bussola, prima nel suo campo, ha da tempo deciso che la bevuta offerta nel prezzo di ingresso sia analcolica, una strategia messa in pista per combattere, con fatti concreti l’abuso di bevande alcoliche tra i giovani.

Siamo i primi e gli unici sinora a farlo – spiega Lorenzo Angeli general manager della Bussola – è un segno tangibile che vogliamo continuare a dare per contenere l’uso di alcolici, stesso discorso vale per la massima attenzione che assicuriamo nel controllo dei documenti di identità dei minorenni. Chi viene alla Bussola deve farlo nel rispetto delle regole.

Pulsante per tornare all'inizio