VALDISIEVE – Aperto il bando di gestione della scuola di musica

Scuola comunale di Musica dei Comuni di Pontassieve, Pelago, Dicomano, Londa, Rufina. Aperto il bando per la gestione per la Valdisieve

E’ stato pubblicato con scadenza fissata per il 15 luglio il bando per la gestione della Scuola di Musica Comunale dei Comuni di Pontassieve, Pelago, Rufina, Londa e Dicomano. Il bando è aperto alle associazioni senza scopo di lucro le cui finalità e attività, previste nell’atto costitutivo, siano rivolte alla formazione, promozione e diffusione della cultura musicale e che abbiano svolto servizi analoghi documentabili per almeno 5 anni.

La concessione avrà inizio dal 1° settembre fino al 31 agosto 2014 con riserva di affidamento dello stesso servizio, mediante procedura negoziata, per un ulteriore anno. Al soggetto aggiudicatario sarà corrisposto un contributo annuale a sostegno della gestione della Scuola di Musica, fissato in € 22.000, tale importo è soggetto al ribasso d’asta offerto dal concorrente in sede di gara. La sede principale della Scuola di Musica Comunale si trova a Pontassieve. Nei Comuni di Dicomano, Londa, Pelago e Rufina si trovano altre sedi secondarie. Il Comune di Pontassieve, nel suo ruolo di capofila della rete dei comuni titolari della Scuola di Musica Comunale avrà il compito di stipulare il contratto con il soggetto concessionario della gestione.

La gara è gestita in via telematica dal CUA (Centro unico appalti) dell’Unione dei Comuni del Valdarno e dalla Valdisieve tramite il seguente link https://start.e.toscana.it/valdarnoevaldisieve/ a questo indirizzo è anche presente tutta la documentazione necessaria per partecipare.

fonte: Comune di Pontassieve

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio