Tutti in piedi per Oh Happy Day a Firenze. Nella Chiesa di Ognissanti concerto a favore dell’A.T.T.

Tutti in piedi a cantare Oh Happy Day, così è finito il concerto del Light Gospel Choir andato in scena a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. ieri Domenica 18 dicembre nellaChiesa di Ognissanti a Firenze.

gianniugolini-com-0042Tutto esaurito per lo spettacolo “Accendi la tua Luce” organizzato per il secondo anno consecutivo dall’Associazione Borgognissanti il cui Presidente Fabrizio Carabba ha portato un breve messaggio di saluto e di auguri insieme a Giuseppe Spinelli Presidente dell’A.T.T. e Sara Funaro Assessore a Welfare e Sanità del Comune di Firenze.

Poi la direttrice Letizia Dei, accompagnata al piano da Federico Pacini e alle percussioni da Marco Corsinotti, ha dato il via al concerto che ha trascinato il pubblico in un crescendo di emozioni, energia e applausi.

Alla fine poi tutti in piazza per il brindisi d’auguri con vine brulé e caldarroste.

“Attraverso la forza e la gioia della musica gospel – ha detto il Dottor Spinelli – vorremmo esprimere un messaggio di vicinanza e di affetto a tutte le persone che si trovano in un momento di difficoltà e in particolare ai pazienti oncologici che tutti i giorni cerchiamo di curare con amore e professionalità”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio