Torna Twist and Shout! al Viper di Firenze

Venerdì 22 novembre dalle ore 21,30 torna la serata anni ’50 e ’60 che ha sbancato già alcuni mesi fa!

A qualcuno piace fifties. Anzi, a tantissimi, a giudicare dal successo di Twist And Shout !, la serata dichiaratamente 50/60 che venerdì 22 novembre torna al Viper Theatre di Firenze, con il suo concentrato di musica, danze e atmosfere retrò. Un fenomeno, quello di “Twist And Shout!”, che da Milano ha conquistato tutto lo Stivale, diventando uno degli eventi più gettonati della nightlife.

Howlin' Lou And His Whip LoversQuindi? Quindi spostate le lancette dell’orologio indietro di qualche lustro, indossate il vestito migliore, lucidate le scarpette, prendete sottobraccio il vostro partner e venite a godervi lo spettacolo.

Pronti a scatenare i fianchi con il selvaggio live degli Howlin’ Lou And His Whip Lovers, una delle band italiane più apprezzate in ambito rock‘n’roll. Sul palco portano anche una frusta (consiglio, dateci sotto con gli applausi) e a brevissimo uscirà il nuovo singolo, rigorosamente su vinile.

In consolle Alessio Granata ed Ale Leuci con il loro “blast from the past” a base di rock’n’roll, fifties, sixties, swing, lindy hop, American, English and Italian Graffiti, mentre Antonio Cribari ed Elisa Cangini, con le loro coreografie, infiammeranno il palco del Viper durante il dj set. Lindy hop, boogie, jive, doo wop e altre chicche d’epoca invece nella Ballroom 2 del Viper, affidata a Redmoon Dj.

E ancora, dalle ore 21.30 workshop gratuito di ballo 50’s con i maestri fiorentini Tommaso Dainelli e Giulia Agostini, acconciature e trucco d’epoca (gratuiti!) a cura di Ketty, Vintage Style e Cinieri.

Tag

Articoli correlati

Close
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai