The Dressedundressed, il fashion blog di Lorenzo Mellone

Abbiamo intervistato Lorenzo Mellone, giovane fashion blogger di Napoli, autore del blog The Dressedundressed 

Come è nata la vostra idea?

Aprire il blog forse è stata una conseguenza, iniziando a frequentare certi ambienti, spinto un po’ dagli amici e un po’ dalla passione che ho sempre avuto per la moda in generale, ho pensato appunto di far conoscere ad un pubblico un più vasto le mie idee semplici ma allo stesso tempo mai banali.

A che pubblico principalmente volevate affacciarvi?

Pur avendo la possibilità di far conoscere contenuti personali ad un pubblico vasto ed eterogeneo tramite internet, la fascia di pubblico a cui mi rivolgo o comunque che segue maggiormente è quella che va dai 18 ai 26 anni.

Che rapporto avete con i social network?

Il rapporto coi diversi social network avviene quotidianamente; la visibilità che riescono ad offrire risulta abbondantemente soddisfacente, a partire da Instagram. Il rapporto con il pubblico per me è importante, anche perché puoi capire dove migliorare o comunque correggere tutte le sfumature dei vari contenuti pubblicati.

Lorenzo Mellone, giovane fashion bloggerDescrivete il vostro stile, la vostra produzione in poche parole.

La mia idea di stile è rappresentata già dal nome del mio blog The Dressedundressed, un semplice gioco di parole, che vuole sottolineare il vestirsi in modo semplice, ma senza tralasciare gli aspetti essenziali delle tendenze attuali, con un occhio particolare ai piccoli dettagli.

Il rapporto con i fashion blog: due parole su Savage Blender

Il rapporto con gli altri fashion blogger, oltre ad avvenire in maniera costante, è caratterizzato da continui scambi d’idee e stima reciproca. Soprattutto con Savage Blender, blog fiorentino, con il quale ho intrapreso un proficuo percorso di crescita e abbozzato future collaborazioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio