Terranuova Bracciolini (AR) – In arresto per spaccio di stupefacenti un 24enne

Un ragazzo di ventiquattro anni residente in Valdarno è stato arrestato per spaccio di stupefacenti; è stato colto il flagrante mentre tentava di disfarsi un involucro non appena visti i militari dell’Arma dei Carabinieri avvicinarsi

I militari che si stavano avvicinando all’autovettura in sosta nei pressi di un locale di Terranuova Bracciolini hanno visto il gesto e si sono affrettati al controllo del ragazzo e della vettura.

La perquisizione eseguita sul veicolo e sui presenti, due maggiorenni ed un minorenne, tutti residenti in Valdarno, ha consentito il rinvenimento di una bustina in cellophane contenente complessivamente circa otto grammi di  cocaina, suddivisi in dodici “buste” (dosi).

La perquisizione estesa anche all’abitazione del giovane, consentiva il rinvenimento di un bilancino di precisione e di materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Il ventiquattrenne veniva è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lui, anche l’aggravante di aver tentato la cessione dello stupefacente a un giovane minore degli anni diciotto in sua compagnia al momento dell’arresto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio