TENNIS – Tc Prato under 16 femminile cerca il titolo a Pavia

Da venerdì 26 a domenica 28 settembre all’Amp Motonautica Pavia la formazione under 16 del Tc Prato cercherà di conquistare lo scudetto della categoria. Si giocherà su terra battuta e saranno 8 le squadre che cercheranno di conquistare il titolo italiano. Oltre al Tc Prato saranno presenti St.Georgen Bolzano, Vavassori Team Bs, Ct Spezia, Ct Porto San Giorgio, Tc Parioli Roma, Ct Tortoreto e Sg Angiulli Bari.

La formazione di tennis pratese capitanata da Gianluca Rossi avrà tra le sue fila Lucrezia Stefanini, Alessandra Simonelli, Ludovica Gori ed Elena Foggia. L’unico dubbio è sulle condizioni di Alessandra Simonelli che dopo la finale ai campionati italiani individuali, dove si è ritirata, non ha ripreso l’attività.

“Il dubbio c’è ma stiamo valutando le sue condizioni – spiega Guido Nesti, ds del Tc Prato – anche in ottica serie A perchè domenica 5 ottobre inizieranno i massimi campionati e le ragazze fanno parte della squadra campione d’Italia”.

Anche i Veterani del Tc Prato saranno in gara per tre giorni (dal 26 al 28 settembre) a Sanremo per le finali Aivat Over 50 e Over 120 maschile.

Intanto al Ct Etruria si è concluso il Master di 3° categoria del Comitato Regionale Toscano con i migliori Terza categoria della Toscana con la vittoria nel maschile di Lorenzo De Muro (Tc Taddei) su Andrea Massariello per 6-3 6-1 mentre al femminile è Matilde China (Ct Grosseto) a superare la pratese  Selene Berti per 7-6 4-6 7-5 in un match molto combattuto.

Tag

Articoli correlati

Close
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai