Sport games, adrenalina allo stato puro a Carrarafiere

A Carrara Fiere  i prossimi 25, 26 e 27 maggio 2018 dalle ore 10.30 alle 20.00, arriva Sport Games, un evento dove saranno in rassegna oltre 70 sport

Ogni sport che ti passa per la mente lo potrai trovare a Sport Games, da quelli di tendenza urban a quelli meno conosciuti, come le evoluzioni con lo skateboard,  le bmx, le performance delle moto da cross acrobatiche, gli stuntmen con le auto ed ancora il parkour,  l’hip hop, la break dance. Per passare alla pallacanestro, al tiro a segno, al body building, al fitness, al rugby, football americano, baseball, al pattinaggio, al calcio balilla, alle freccette, il tiro con l’arco, la pesca sportiva etc. etc. Ed ancora il contest d’eccezione degli strong men, gli uomini più forti al mondo che si cimenteranno in gare e prove di forza ai limiti del possibile. E poi il settore cinofilio con i nostri amici a quattro zampe.

LOCANDINA sportgames VAR3 low E poi il mondo motori con esibizioni continuate tutti i giorni di manifestazione di drifting e rally! Le Pitbike le minimoto, i 4 appuntamenti giornalieri con il top del mondo motori: gli stuntmen di Folco Team con auto e moto da strada e gli strepitosi FMX International moto cross team che vi lasceranno col fiato sospeso con i loro voli acrobatici di 23 metri in lunghezza e 10 in altezza, e giri della morte.

Per arrivare ai funambolici globe trotters del basket che vi faranno sognare con schiacciate mirabolanti, il calcio free style con uno dei più blasonati team a livello mondiale i “Fast Foot” crew capitanati da Swann Ritossa, già allenatori della Cantera del Barcellona ed ambasciatori della Roma calcio e con cui avrete la possibilità di allenarvi, alle arti marziali, il beach rugby, il beach soccer e decine di altri sport.

 

Pulsante per tornare all'inizio