SIENA – Il lavoro ai tempi del Jobs Act, istituzioni e professionisti a confronto

IL LAVORO AI TEMPI DEL JOBS ACT. Istituzioni e Professionisti a confronto.

La nuova Riforma del Lavoro dalla Legge 10 dicembre 2014, n. 183 ad oggi, sarà l’oggetto del seminario di approfondimento organizzato dall’Ispettorato Nazionale del Lavoro – Siena e che vedrà presenti le principali Istituzioni cittadine ed i Professionisti maggiormente legati a queste tematiche.

I tanti deseminario-27-gennaio-2017creti attuativi e correttivi approvati tra il 2015 e il 2016 hanno profondamente mutato alcuni aspetti del diritto del lavoro in Italia, riformando un sistema che, per una parte, era già stato oggetto di continui cambiamenti (non sempre organici) mentre dall’altro lato presentava aspetti sostanzialmente fermi da decenni. L’impatto della riforma sul mondo del lavoro non può certo essere valutato in tempi così stretti anche perché permangono alcune incertezze e alcuni dubbi sui quali appare necessario che le parti coinvolte si confrontino.

All’appuntamento, previsto per il giorno 27 gennaio 2017 dalle ore 08:30 presso l’Auditorium Confesercenti Provinciale di Siena, interverranno:

  • Sindaco di Siena (Dott. Bruno Valentini)
  • Dirigente Ispettorato di Siena (Dottoressa Rosaria Villani)
  • Direttore Confesercenti (Dott. Valter Fucecchi)
  • Presidente EBCT (Dott. Marco Conficconi)
  • Presidente OCL Siena (Dott. Paolo Stufetti)
  • Direttore Generale CNA Siena (Dott. Alessandro Brilli).

Moderatore dell’incontro sarà il Dott. Ing. Danilo De Filippo; i temi e gli interventi del seminario saranno illustrati da: Dottoressa Rivetti, Dott. Bonamassa, Dottoressa Sinagra, Dott. Adduci, Dottoressa Adinolfi e il Dott. Corselli.

L’evento ha altresì validità ai fini della formazione dei Professionisti Consulenti del Lavoro ed è possibile prenotare la partecipazione via mail a info@consulentidellavoro.si.it (per i professionisti iscritti a tale Ordine) o al numero 055-3036208 (per tutti gli altri partecipanti).

Informazioni di dettaglio

 

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai