SIENA – La bottega di Stigliano ospite del Concorso Ippico Internazionale CSI – 25-28 settembre 2014

Nel corso dell’evento che si terrà alla tenuta “La Bagnaia” la Bottega di Stigliano sarà presente con uno stand dedicato ai prodotti del territorio senesi, eccellenze locali, presentati dai loro  chef.

Ancora una volta questo piccolo borgo toscano diventa la capitale dell’equitazione, dove cavalli e cavalieri per 3 giorni regaleranno a tutti gli appassionati grandi momenti di spettacolo ed agonismo. A cornice di questa importante manifestazione ci saranno stand dedicati alle più importanti aziende del settore.

E quest’anno una grande novità: La bottega di Stigliano ha l’onore di partecipare a questo rinomato evento presentando le eccellenze locali di filiera corta grazie alla professionalità degli chef Stefano Pierini e Nicola Vizzarri. Salumi di cinta senese biologica, pane preparato con farine di grani antichi, formaggi del Mugello, succhi di mela e sidro biologico, vini Igt e Doc e tanti altri prodotti delle aziende locali saranno i protagonisti della ricca selezione proposta da La bottega di Stigliano.

La filiera corta si racconta tra tradizione e innovazione, e tra sapori e profumi esprime l’unicità del nostro territorio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio