SESTO FIORENTINO – Sara Biagiotti incontra Roberto Cavalli

Visita nella famosa azienda di moda dell’Osmannoro per la candidata sindaco del centrosinistra di Sesto Fiorentino: “La moda italiana nel mondo è un fiore all’occhiello del nostro territorio”

Sara Biagiotti, candidata sindaco di Sesto Fiorentino per il centrosinistra, ha incontrato Roberto Cavalli e visitato con il grande stilista la prestigiosa azienda dell’Osmannoro.

“Cavalli è un punto di riferimento importantissimo per la moda italiana nel mondo, un artista che ci rende orgogliosi di essere toscani – ha detto Biagiotti – La sua è una delle prime aziende dell’Osmannoro ed ancora oggi Cavalli a Sesto Fiorentino crea, investe su territorio e le sue professionalità e dà occupazione. Valorizzare le aziende del made in Italy significa sostenere una grossa fetta della nostra economia e qui a Sesto abbiamo una concentrazione di realtà legate all’artigianato, alla moda, alla creatività e alle produzioni di qualità come poche in Italia. Una risorsa da cui ripartire per dare il via ad un nuovo sviluppo del territorio, che onori il nostro passato e ci renda forti nel futuro”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio