RUGBY – Cavalieri prendono il marocchino Hamid EnNaour

Hamid en Naour Cavalieri Prato
Hamid en Naour, neoacquisto dei Cavalieri Prato

PRATO – Continua fervidamente il lavoro del Ds Gabriele Lai con l’obiettivo di sistemare tutti i tasselli per la prossima stagione al loro posto prima dell’inizio della preparazione fissato lunedì 29 luglio. L’ultima pedina, in ordine di tempo, scelta per lo scacchiere di Carlo Pratichetti è il marocchino Hamid En Naour proveniente da Parma.

Classe ’90, 184 cm x 96 kg, Hamid si può considerare, nonostante i suoi 23 anni, un atleta di esperienza per il nostro campionato: nelle ultime tre stagioni con i Crociati Parma ha fatto registrare 53 presenze con 5 mete tra Eccellenza e Amlin Challenge Cup. Recentemente si è messo in mostra in quella che sarà la sua prossima casa, il Chersoni, disputando da assoluto protagonista – una meta e una prestazione di spessore – lo spareggio salvezza tra Crociati e L’Aquila giocato a Prato.

Il Ds Lai è ancora attivo per la chiusura delle ultime trattative che consegneranno una rosa competitiva al neo allenatore Pratichetti, il quale nella giornata di ieri ha fatto la sua prima visita a Prato da tecnico dei Cavalieri per la firma ufficiale del contratto e l’inizio della programmazione con lo staff tecnico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio