Rossi cancella Marquez e Lorenzo, l’unico amico su Twitter rimane Pedrosa

Dopo la sconfitta nel mondiale MotoGP da parte di Lorenzo e, secondo l’idea di molti e più che altro di Valentino, con la complicità di Marquez i rapporti tra i tre si sono raffreddati. Una pacificazione è sempre più lontana anche dopo questa mossa social del Campione di Tavullia.

Marc Marquez ha teso la mano, ma Rossi risponde con un tocco di dito invece che con una mano tesa. Un tocco che cancella dai propri follower su Twitter i due rivali spagnoli. Gli screzi del finale di stagione sono tutt’altro che superati. Lo scarso feeling social non è però generalizzato a tutti i piloti spagnoli in quanto Valentino conferma tra i following Dani Pedtrosa, i due fratelli Espargaro e Vinales.

La notizia che arriva dall’analisi svolta dal quotidiano spagnolo mundodeportivo.com fa anche presente che Valentino Rossi, ha oltre 4 milioni di follower su Twitter ed è il più amato del mondo delle due ruote. Oltre ai tanti follower ha anche alcuni selezionatissimi following; da oggi non sono più 326 ma solamente 324 visto che due sono stati cancellati. Anche se la pista è un’altra cosa c’è da aspettarsi un 2016 bello caldo fin dal primo weekend di gara.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio