RIPARBELLA – IPC presenta i candidati

Scatta l’ultimo miglio della campagna elettorale per il Comune di Riparbella e la squadra di Insieme per Cambiare è stata scelta. La presentazione ufficiale avverrà Giovedì 2 maggio alle 19:00 presso la Trattoria il Papero di Riparbella alla presenza del Sindaco di Pomarance Martignoni ma i nomi sono stati scelti:

Emilio Mancini, capogruppo nella passata legislatura è confermato candidato Sindaco. Riparbellino, classe 76, laureato in Economia e Commercio, lavora presso un importante aziende vitivinicola locale e rappresenta la continuità di un gruppo coeso, preparato e giovane che non si è mai fatto intimorire dalla vecchia politica locale. I sei candidati consiglieri sono stati scelti per la loro disponibilità, preparazione e competenze specifiche e sono: Alessandro Aringhieri, Giacomo Francalacci, Alessandro Lucibello Piani, Elena Toni, Massimo Rossi e Cristina Pellegrini. Dopo tre anni di esperienza acquisita con un’opposizione seria e decisa ad una maggioranza che ha governato creando disastri su tutti fronti, servono energie, competenze e forze nuove per ricostruire prima di tutto la fiducia tra i cittadini e l’istituzione comunale e Insieme per Cambiare esprime proprio questa nuova energia che i cittadini stessi mettono, tutti insieme, in campo per il loro paese.

La recente riforma ha ridotto il numero di consiglieri ma non impedisce ai molti volontari di IPC di impegnarsi nei tanti temi affrontati anche in questa prima fase di campagna elettorale e il riconoscersi tutti in un una lista civica, lontanissima dalle logiche carrieristiche che determinano i ruoli nei partiti, permette a tutti di lavorare con il massimo impegno al di la dei ruoli formali.

Chi ha dato la propria disponibilità sa bene che sarà un lavoro faticoso, duro ed economicamente non retribuito ma sa anche che avrà l’appoggio e il sostegno di tutto il gruppo che è e rimarrà aperto a tutti i cittadini senza distinzioni di tessere, fedeli al nostro nome: tutti insieme per cambiare.

fonte: Emilio Mancini – Insieme per Cambiare – Riparbella

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio