Reggello, alla Piscina Comunale la maratona di nuoto di AISLA Firenze

Evento in contemporanea con Firenze, Borgo San Lorenzo e San Casciano

Anche alla Piscina Comunale di Reggello ci sarà la maratona di nuoto non competitiva di 24 ore di AISLA Firenze in programma sabato 28 marzo.

AISLA Firenze continua a radicarsi sul territorio fiorentino. Per la prima volta “Una vasca per AISLA Firenze”, maratona di nuoto non competitiva di 24 ore, andrà in scena a Reggello alla Piscina Comunale. Inizio previsto sabato 28 marzo alle ore 13:00. L’evento è in collaborazione con UISP.

AISLA Firenze, sezione fiorentina di AISLA Onlus, nasce nel 2011 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per le persone con SLA e per le loro famiglie. Opera sul territorio fiorentino per migliorare l’assistenza per le persone con SLA, è impegnata nel diffondere corrette informazioni sulla malattia e nel sensibilizzare le Istituzioni affinché adottino misure idonee ad un problema in costante crescita.

La maratona sarà per la prima volta nel comune.

Oltre a Reggello e a Firenze, la manifestazione si svolgerà presso il Centro Piscine Mugello di Borgo San Lorenzo e la Piscina del Chianti a San Casciano.

L’evento ha il patrocinio di Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze, Comune di Borgo San Lorenzo, Comune di San Casciano, Comune di Reggello e FIN Comitato regionale Toscano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio