FIRENZE – Pronto Soccorso Emotivo tra benessere e solidarietà

Successo per Pronto Soccorso Emotivo all’edizione fiorentina di We Love Bio  del 28 e 29 gennaio  2017

Pse collaborerà inoltre alla realizzazione di una festa in favore dei terremotati del Centro Italia

whatsapp-image-2017-01-31-at-12-54-30Pronto Soccorso Emotivo è un’associazione culturale che si propone di dare strumenti alternativi di conoscenza per raggiungere il benessere psicofisico e riunisce, oltre ai soci, dieci professionisti qualificati di varie discipline. Già attiva sul territorio toscano  da un anno, ha consacrato il suo trionfo sul grande pubblico lo scorso fine settimana, sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017, partecipando a We Love Bio edizione Firenze.

«Abbiamo tenuto due conferenze, una, sabato, su lettura dell’anima e floriterapia australiana; l’altra, domenica, sull’alfabetizzazione emotiva ed in particolare sul nostro programma al riguarda, per il ciclo  Officina delle Emozioni – spiega la Presidente di Pronto Soccorso Emotivo Claudia Ricci –. Ma soprattutto ci ha fatto piacere il grande interesse per il nostro stand, che ha registrato una delle affluenze più forti tutti la fiera. Si è fermata tantissima gente e c’è stata una notevole diffusione di quelle che sono le nostre attività; abbiamo inoltre potuto conoscere tantissime persone che condividono i nostri valori»whatsapp-image-2017-01-31-at-12-54-03

Non solo benessere tuttavia per Pronto Soccorso Emotivo. L’Associazione infatti collaborerà con IsolottoLegnaia.it e Isoladellecolombe.it alla realizzazione di Musica & Solidarietà, la serata del 22 febbraio in favore dei terremotati realizzata in cooperazione con il Circolo di Sant’Angelo a Legnaia di Firenze.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio