Probios annuncia la partecipazione de ‘Il Nutrimento’ a marca 2017

 

L’azienda, che produce sughi, sottoli e paté a Km 0, presenta la propria produzione in una nuova veste grafica e offre ricche degustazioni delle ultime novità

Probios sarà presente a MARCA 2017 con la produzione de “Il Nutrimento”, azienda parte del Gruppo Probios dal 2005, che lavora ortaggi biologici freschi per dare vita ai prodotti della tradizione italiana.

In occasione del Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, che si terrà a Bologna da mercoledì 18 a giovedì 19 gennaio, l’Azienda parteciperà con uno stand di 16 mq (A48, pad. 20) dove presenterà le referenze di produzione propria e farà degustare le ultime novità.  Il Nutrimento, che produce sughi, verdure sott’olio, bruschette e paté di olive e di verdure, da materie prime coltivate prevalentemente in Italia, si presenterà con la nuova veste grafica introdotta in occasione dell’ultima edizione di SANA, il Salone internazionale del biologico e del naturale, tenutosi a Bologna lo scorso settembre.

La linea di sughi Il Nutrimento, a base di pomodoro italiano, parteciperà quindi al concorso ADI Packaging Design Award, che premierà l’innovazione della materialità dell’imballaggio, del processo produttivo, industriale ed estetico.

 

Marca è la seconda fiera in Europa del settore e l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale – ha dichiarato Giovanna La Marca, Responsabile de Il Nutrimento -. Rappresenta per noi un’occasione chiave di incontro e dibattito, per sviluppare relazioni importanti all’interno della business community e promuovere il nostro spirito di innovazione”.

Il Nutrimento, fondata nel 1990, è un’azienda produttrice che lavora ortaggi biologici freschi, preparati e conditi con cura per dare vita ai prodotti della tradizione italiana. L’Azienda sviluppa anche prodotti per conto terzi, utilizzando principalmente materie prime coltiviate in Italia, assicurando una filiera corta, un impatto ambientale ridotto e la promozione dell’agricoltura biologica italiana.

Probios da oltre 35 anni è leader nel settore dell’alimentazione vegetariana biologica. Commercializza con successo ol

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio