Prima edizione di “ARTour – Il bello in piazza” in Piazza S.Croce a Firenze

Al via domani “artour”, il consueto appuntamento con il meglio dell’artigianato fiorentino che ogni anno cna porta in piazza

Novità di quest’edizione, la location: la fiorentinissima piazza santa croce per l’evento di CNA Firenze con Comune di Firenze, Artex e, per la prima volta, Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze

Partirà domani la 1° edizione del 2018 di “ARTour – Il bello in piazza” la mostra mercato dell’artigianato di eccellenza che CNA Firenze Metropolitana organizza da anni con il Comune di Firenze ed Artex, il Centro dell’Artigianato artistico e tradizionale della Toscana.

Novità di quest’edizione la partnership con la Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze che ha inserito la manifestazione tra i suoi eventi collaterali e la location: la fiorentinissima Piazza Santa Croce.

“La qualità degli oggetti in esposizione e in vendita però rimane la stessa: altissima – commenta Luca Tonini, Presidente CNA Firenze Città – Identica anche la loro varietà: gioielli, foulard, bigiotteria, pelletteria, calzature, oggettistica, cappelli, cosmetici, argenteria, ceramica, miniature, abbigliamento. Insomma, ce n’è per tutti i gusti”.

“Un evento che da sempre fa da calamita, tanto per i turisti che per i fiorentini, proprio in virtù della varietà e qualità che lo caratterizza grazie a produzioni autenticamente artigiane e Made in Italy al 100%” spiega Jacopo Maria Silei, coordinatore Cna Firenze Città.

Sarà possibile ammirare e comprare le creazioni prodotte dai maestri Artigiani e dai giovani designer di ARTour dal 28 aprile al 1 maggio compresi, dalle ore 10 alle 20.

Info: marketing@firenze.cna.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio