PRATO – Due Arresti per droga, un 20 enne di Montemurlo ed un cinese di 45anni

Efficaci i controlli dei carabinieri delle stazioni di Iolo e Montemurlo

I carabinieri di Prato, stazione di Iolo durante un controllo notturno in via di Pontaldo a Prato, hanno fermato un cinquantenne cinese, pregiudicato, che si allontanava da un circolo ricreativo gestito da connazionali a bordo della propria autovettura.

Alla vista degli operanti l’uomo aveva assunto un atteggiamento sospetto che i carabinieri non si sono lasciati sfuggire. Sottoposto a perquisizione personale l’uomo è stato trovato in possesso di tre grammi di ketamina, di alcune pasticche di ecstasy e di quasi duemila euro in contanti ritenuti provento si attività di spaccio.

Altro fermo per motivi di droga nel pratese, questa volta eseguito dai carabinieri della tenenza di Montemurlo, che hanno tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti un ventenne di Vernio che, controllato in via San Giovanni a Prato è stato trovato in possesso di una busta contenente 27 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 12 grammi della stessa sostanza.

Entrambi gli arrestati saranno sottoposti a giudizio nel corso della giornata odierna.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio