PONTASSIEVE – Concerti della Scuola di Musica Comunale

Si apre domenica 7 luglio con i fiati e le percussioni degli Astrosieve

La scuola di Musica comunale in scena al Parco Fluviale Fabrizio De Andrè. Cinque date all’interno del programma della manifestazione.

scuola musica parco fluviale

Si parte domenica 7 luglio con gli Astrosieve, il gruppo di fiati e percussioni che rileggerà in modo divertente ed ironico molti standard jazz. Venerdì 12 luglio Simone Morgantini trio composto dai maestri della Scuola di Musica. Gli appuntamenti con la musica della scuola comunale proseguono poi mercoledì 17 luglio The neighbors swing il quartetto jazz diretto da Leonardo Passigli. Martedì 23 luglio il gospel, il jazz e la musica dal mondo con l’ensemble vocale Gospeltrain diretto da Monica Masini. Il 29 luglio Gruppi di Musica d’Insieme in concerto, Missing Keys e Midi One diretti da Leonardo Passigli, No Panic e Florence Soul Family diretti da Marco Cattarossi.

Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21,30.
Durante le serate in servizio il bar e tanto “fresco” per le calde serate estive. Un calendario in divenire che di volta in volta sarà aggiornato sulla pagina facebook Parco fluviale Pontassieve (diramazioni) curata dall’Associazione fiorentina Diramazioni che si è aggiudicata la gestione. Un’offerta culturale dove troveranno posto musica, teatro, danza e cinema.

Fonte: Comune di Pontassieve

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio