PISA – Espulso spacciatore del Gambia e fermati due nomadi in sella a scooter rubato

Grandi attività di controllo del territorio questa mattina a Pisa da parte della Squadra Volante 113,  del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze e della Polizia Municipale

Gli agenti hanno passato al setaccio le zone del centro storico con particolare attenzione per Piazza delle Vettovaglie e vie limitrofe, piazza dei Cavalieri, i parcheggi dell’Ospedale Cisanello e le aree limitrofe il mercato di via Paparelli da dove sono stati allontanati numerosi parcheggiatori abusivi.

Si è proceduto all’espulsione di un cittadino gambiano identificato in piazza Bolelli, con precedenti di polizia per reati concernenti gli stupefacenti.

Due cittadini macedoni, un minorenne ed un maggiorenne, residenti al campo nomadi di Coltano, sono stati sorpresi a bordo di un ciclomotore rubato quattro giorni prima e restituito al cittadino pisano, legittimo proprietario, e sono stati entrambi denunciati per il reato di ricettazione.

Nel corso dell’attività sono state identificate 50 persone, delle quali un terzo stranieri. I servizi si sono protratti fino alle prime ore del pomeriggio.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio