PISA – Arrestati due spacciatori senegalesi nel centro città

Numerosi controlli del territorio nel centro cittadino del capoluogo Pisano, finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pisa, coadiuvati da personale della Compagnia Intervento Operativo del 6° Battaglione Toscana di Firenze, in Piazza dei Cavalieri, hanno arrestato due cittadini senegalesi rispettivamente di 30 e 23 anni.

I due sono stati sorpresi mentre cedevano ad un giovane studente del posto 5 grammi di marijuana. Il successivo controllo nella zona di spaccio permetteva il rinvenimento di ulteriori 20 grammi della stessa sostanza, abilmente occultati in un’aiuola, per poi essere di volta in volta  prelevata e ceduta ai vari acquirenti.

Nel corso della perquisizione personale a carico dei due veniva rinvenuta e sequestrata una somma di denaro di 120 euro.

Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del comando di via Guido da Pisa e verranno giudicati nella mattinata odierna con rito direttissimo dal Tribunale di Pisa.

Tag

Articoli correlati

Close
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai