PIETRASANTA – Riapre con tanta musica da ballare il Faruk di Marina di Pietrasanta

E’ (finalmente) tornato il Faruk, musica dal vivo, revival e dj set per la disco mito della Versilia

Foto Bellezze Faruk14Ritorno in grande stile, e con tanta gente, per il Faruk di Marina di Pietrasanta (Lu).

Il celebre “fagiolino con il fez” sinonimo di stile e tendenza della Versilia degli anni ruggenti torna protagonista puntando tutto su musica dal vivo e sulle note della colonna sonora che hanno accompagnato e fatto ballare intere generazioni.

Il Faruk, versione 21esimo secolo, non sarà però un’operazione nostalgia. In file, sabato sera, per la grande apertura, c’erano le generazioni di chi quegli anni, quelli di Mina Foto Paolo Conticini cantante Faruk14e Gino Paoli, li hanno vissuti, ma anche chi li ha sentiti solo raccontare; c’erano i figli, cresciuti a “pane e mito”, fortunati reduci dell’Italia del boom economico, ma c’erano anche le facce giovani di chi ha voluto incontrare la storia e varcare la soglia della Discoteca che ha segnato un’epoca.

A riportare indietro le lancette del tempo la dote canora ed “inedita” dell’attore Paolo Conticini e di una sempre splendida Ilaria Della Bidia che della Versilia è ormai una Regina per un viaggio musicale tra le parole e le note dei tormentoni i che compongono il repertorio della nostra cultura.
Foto Pista da Ballo Faruk14Non solo live, magnifico ed esclusivo, al Faruk si potrà (e si dovrà) ballare anche con noti dj. Per l’apertura la nuova gestione ha scomodato la dj e vocalist Francesca Faggella arrivata con un volo diretto Ibiza-Versilia.

Ed ancora Andrew Novelli e Stefano d’Andrea, altro guru della disco night noto. Replay sabato 26 luglio per bissare un’altra bella notte di musica, parole e miti (per info e prenotazioni 0584-22860 oppure www.farukdisco.com).

Contatti: FARUK – Exclusive Disco Club – Via Lungomare Roma, 55 – Marina di Pietrasanta (Lu)

Info e prenotazioni 0584-22860 – http://www.farukdisco.com/ – Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio