Obicà: lo speciale del mese di gennaio è il carciofo

Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo, dopo aver regalato gustose emozioni con i piatti natalizi a base di salmone, inaugura il 2018 all’insegna della leggerezza con lo Speciale del Mese di gennaio: il Carciofo, ingrediente buono, sano, detox e ipocalorico (100 gr – 47 Kcal).

È possibile assaporare il carciofo in purezza con la Mozzarella di Bufala Campana DOP, al forno in un appetitoso tortino e anche con la pasta.

Ecco i tre piatti:

  • Mozzarella di Bufala Campana DOP con Carciofi freschi
  • Tortino di Carciofi con Patate, Salsa al Parmigiano Reggiano e Casatica di Bufala
  • Tagliolini freschi all’uovo con Carciofi, Salsa al Parmigiano Reggiano, Casatica di Bufala e Speck dell’Alto Adige IGP

Mangiare per gli italiani è soprattutto un atto d’amore ed è per questo che Obicà coccola i propri ospiti attraverso una proposta che valorizza i sapori autentici dei migliori prodotti della tradizione Made in Italy. Convivialità, food to share, ingredienti d’eccellenza e stile contemporaneo sono le parole chiave del successo internazionale del Mozzarella Bar, che ogni mese aggiunge un fuori menù molto speciale!

Non resta che andare a provare lo Speciale del Mese in uno dei 10 Obicà italiani, dove trovarli?

Basta andare sul nuovo sito www.obica.com per scoprire il ristorante più vicino, i menù e le curiosità legate agli ingredienti. Ad esempio, lo sapevate che il carciofo è protagonista dell’Artichoke Food & Wine Festival in California, dove ogni anno si elegge l’Artichoke Queen? Tra le reginette del passato si ricorda una certa Jean Mortenson Baker Monroe, al secolo Marylin Monroe.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio