Nuovo sponsor per la Fiorentina, arriva Acqua Lete

Acqua Lete è Sponsor Ufficiale dell’ACF Fiorentina per il campionato di calcio 2013/2014.

Il noto marchio di acqua minerale presidia da anni l’area sportiva; Acqua Lete infatti, oltre ad avere proprietà digestive e dissetanti, è ideale per chi pratica attività sportiva, migliorando, attraverso un consumo abituale, il recupero muscolare e lo stato di idratazione degli atleti.

Acqua Lete
Acqua Lete

La sponsorizzazione della Fiorentina arricchisce il palmares delle sponsorizzazioni sportive nazionali ed internazionali di Acqua Lete che consolida il proprio posizionamento di Acqua dello Sport. Il logo Lete sarà visibile allo Stadio Artemio Franchi a bordo campo, nelle aree hospitality e negli spogliatoi, al Centro Tecnico di allenamento e sulle 100.000 bottiglie fornite in dotazione ai calciatori della Prima Squadra e del Settore Giovanile per allenamenti e competizioni ufficiali.

“Siamo davvero felici ed entusiasti di entrare a far parte della grande famiglia dell’ACF Fiorentina , club dinamico e con una rinomata tradizione calcistica – dichiara Gabriella Cuzzone Direttore Marketing del Gruppo Acqua Lete – il nostro augurio è quello che la partnership Acqua Lete / Fiorentina sia foriera di grandi successi e soddisfazioni reciproche. Attraverso questa sponsorizzazione – conclude Cuzzone – intendiamo rafforzare il legame con il territorio fiorentino che negli ultimi anni ha premiato la nostra azienda, accordando piena fiducia ai nostri prodotti”.

“E’ una partnership che soddisfa ACF Fiorentina e il Gruppo Acqua Lete, entrambe società dinamiche, con lo sguardo a tutto ciò che è innovazione, dinamismo senza dimenticare le tradizioni. Siamo sicuri che sarà una collaborazione proficua e speriamo di condividere successi futuri”.

fonte: ACF Fiorentina

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio