Nuova serata universitaria allo Space Club di Firenze

Martedì 18 febbraio (dalle 22) arriva, dopo i lavori di ristrutturazione, lo Space Club di Firenze inaugura Caramello, Sweet University Night, la serata universitaria cosmopolita

Sabato scorso lo “Space Club” di Via Palazzuolo 37 a Firenze ha riaperto i battenti, dopo i lavori di ristrutturazione, con un look totalmente rinnovato, sia nella struttura, che nel design, che nelle attrezzature.

Il prossimo martedì 18 febbraio dalle ore 22 si inaugurerà “Caramello, Sweet University Night”, la serata dedicata agli studenti universitari italiani e stranieri. “Caramello” è il nome dell’evento, “Sweet University Night” lo slogan: il tema è quello universitario e cosmopolita, e l’idea è nata per far sì che anche il martedì sera il capoluogo toscano sia provvisto di un appuntamento importante, dove il popolo della notte possa radunarsi numeroso e divertirsi fino a tardi.

Marco Benifei, ideatore dell’iniziativa, sottolinea come “finalmente anche il martedì notte ha a Firenze una ‘casa’, un luogo di ritrovo per la grande famiglia studentesca ed universitaria. Ingresso a 1 euro, tanta buona musica, spirito goliardico e sicuro divertimento sono gli ingredienti giusti per la buona riuscita della serata”.

Particolare cura è stata rivolta alla consolle: a dirigere le danze la voce della Costa Smeralda (e dei migliori locali d’Italia), il vocalist Niko Mammato; ad affiancarlo, come DJ, Emiliano Chellini, giovane promessa del panorama toscano. Ai nuovi strabilianti effetti luce dello “Space Club”, Max Cool J.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio