LUCCA – Torna la notte bianca il 24 agosto, Confcommercio è pronta

A Lucca la Confcommercio ha pronta una ricca offerta con la “notte bianca”

Confcommercio Toscana, insieme a Fipe Toscana e a tutte le federazioni di ricettività e turismo, dai ristoratori e baristi ai balneari, dalle agenzie di viaggio agli albergatori, ai gestori dei campeggi, ai titolari delle discoteche e dei luoghi di divertimento hanno accolto con entusiasmo l’idea dell’Arcobaleno d’estate e per questo anno zero sono alacremente al lavoro con molte proposte che le diverse sedi stanno avanzando sui territori per il 24 agosto: mentre a Firenze la Fipe/Confcommercio Firenze sta organizzando un aperitivo sui lungarni, in molte città si cerca di aggregare per quest’anno gli eventi Arcobaleno alle iniziative già in essere, come a Cortona in provincia di Arezzo – che pochi giorni prima della famosa fiera antiquaria, si inviteranno i ristoranti a offrire ai clienti un aperitivo toscano.

confcommercio toscana

A Lucca la Confcommercio ha pronta una ricca offerta con la “notte bianca” e a Casciana Terme in Provincia di Pisa una altro grosso evento della confcommercio della Provincia di Pisa con i commercianti ed i ristoratori locali.

“I tempi sono strettissimi – afferma Andrea Nardin, direttore di Confcommercio Toscana – ma lavoriamo a stretto contatto con Regione Toscana per portare anche nell’aperitivo del 24 agosto un po’ di eccellenza toscana. Dalle 17 alle 20 ristoranti, bar e anche stabilimenti balneari prevederanno un’offerta di bevande e vini toscani con accompagnamento di alimenti locali e tradizionali. Stiamo ora mettendo in rete i nostri ristoratori perché organizzino anche una “cena arcobaleno” con i prodotti toscani. Il coinvolgimento della rete di Vetrina Toscana sarà fondamentale, così come tutte le iniziative che sottolineano e promuovono lo stile di vita e la qualità regionale”.

fonte: Confcommercio Toscana

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio