Io non discrimino – Parco Fluviale Pontassieve Domenica 15 giugno

Io non discrimino – musica e teatro interculturale al Parco Fluviale De Andrè Domenica 15 giugno dalle ore 18

Domenica 15 giugno dalle ore 18 presso il Parco Fluviale Fabrizio De André la Consulta dei Cittadini Stranieri del Comune organizza l’iniziativa IO NON DISCRIMINO in collaborazione con il Centro Interculturale. La serata si aprirà alle ore 18 con lo spettacolo curato dalla Consulta degli stranieri “Lo sguardo dei bambini”.

A seguire alle 18,45 sarà invece proiettato il video “io non discrimino” realizzato dall’associazione Nosotras, mentre alle 19,30 si esibirà il Florence Gospel Choir, african music & culture diretto dal Maestro Nehemiah H Brown, una delle figure più importanti della musica afro-americana nella scena artistica internazionale, che vanta un curriculum ricco di spettacoli e concerti tenuti nei maggiori teatri di Stati Uniti, Italia e Europa.

La serata è realizzata con il contributo dell’Associazione Nosotras per la campagna Io non Discrimino” contro ogni discriminazione. Ingresso libero.

Sarà possibile fermarsi per un aperitivo o una cena presso lo stand RistoKiosko, aperto al Parco Fluviale per tutta l’estate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio