Noleggio auto Pisa aeroporto: le migliori formule affitto

Noleggio auto a Pisa aeroporto: le migliori formule per l’affitto di auto e furgoni

Prenotare un volo economico per Pisa è tra le soluzioni preferite dai viaggiatori diretti verso la Toscana. Cosa c’è di meglio, per ambientare la propria vacanza all’insegna dell’arte o un tour enogastronomico, che avere a disposizione un’auto nuova e scattante, approfittando di una tariffa di noleggio conveniente? Grazie ai servizi rent a car attivi attivi presso l’aeroporto San Giusto, è possibile organizzare una vacanza low cost in tempo record: scegliendo la compagnia giusta, infatti, la flessibilità è garantita in tutto e per tutto, 24 ore su 24.

Noleggio last minute con ritiro fai da te

Puntare sui servizi Locauto Rent all’aeroporto di Pisa significa partire con una marcia in più. La compagnia, infatti, offre infatti la possibilità di scegliere tra il noleggio di tipo tradizionale e un servizio innovativo: l’autonoleggio a Pisa aeroporto è disponibile anche in versione digitale, grazie all’esclusiva formula full self service. La app Locauto consente di effettuare il ritiro dell’auto anche quando gli uffici sono chiusi, ad esempio in caso di ritardo del volo.

Come funziona la formula di noleggio più ‘smart’ disponibile in aeroporto? Una volta installata l’apposita app sul telefonino, la vettura può essere prelevata in autonomia sbloccando le portiere con un semplice touch: il ritiro e la riconsegna sono abilitate 24 ore su 24, con servizio di assistenza non stop per un supporto tempestivo.

Come organizzare il noleggio auto all’aeroporto di Pisa

Il noleggio auto a Pisa low cost, per i clienti Locauto, è flessibile in ogni caso: anche chi sceglie la formula tradizionale può approfittare della prenotazione e della consegna fuori orario. Nel primo caso, per riportare la vettura in parcheggio si avranno a disposizione 90 minuti extra oltre l’orario di chiusura degli sportelli. Per riconsegnare la vettura basterà semplicemente lasciare le chiavi basterà nell’apposito key box: alla riapertura degli uffici, dopo il controllo della vettura, verrà definitivamente concluso il contratto di noleggio.

Per raggiungere gli uffici Locauto – e il limitrofo parcheggio – è possibile approfittare della navetta gratuita che in pochi minuti collega il terminal con l’area rent a car. Individuare il parcheggio al termine della vacanza – o della trasferta – è altrettanto semplice: una volta raggiunta l’area aeroportuale, basterà infatti seguire le indicazioni “Autonoleggi” e completare la consegna con l’aiuto degli addetti, o in autonomia a seconda delle preferenze.

Noleggio furgoni a Pisa aeroporto

Cornice ideale per una vacanza rigenerante, la Toscana è il luogo in cui tutti, almeno una volta, hanno sognato di vivere. Chi ha questo privilegio – come gli studenti che la scelgono come sfondo del proprio percorso di formazione – può contare su Locauto per organizzare più facilmente il trasloco. La compagnia, infatti, è presente a Pisa con la propria divisione Van, specializzata nell’affitto di furgoni low cost: un punto di riferimento anche per i professionisti e i commercianti grazie a una flotta attrezzata per rispondere a ogni tipo di necessità.

Dal furgone compatto al minibus, passando per i furgoni speciali per i carichi più ingombranti, Locauto mette a disposizione di privati e professionisti il mezzo più indicato per muoversi agilmente e gestire il trasporto in modo efficiente. Con un prezioso vantaggio anche in termini economici, grazie all’offerta Take It Easy. Chi approfitta di questa promozione può dormire sonni tranquilli: il furgone può essere ritirato dopo le 16 e utilizzato gratuitamente fino alle ore 8 del giorno seguente. Solo a questo punto scatterà l’addebito della tariffa, dopo essersi portati avanti con il trasloco o con la consegna della merce.

Pulsante per tornare all'inizio