Negrita ‘unplugged’ a Firenze e Pisa

Il famoso gruppo rock toscano dei Negrita torna in tour per l’Italia.

Dopo il grande successo del “Dannato Vivere tour“, il  primo tour acustico andato in scena lo scorso inverno,  i Negrita annunciano anche per il 2013 una serie di imperdibili appuntamenti live, questa volta nei migliori teatri italiani.
Il tutto darà vita all‘ Unplugged 2013, il nuovo tour del 2013 che parte proprio dal capoluogo toscano venerdì 18 ottobre al Teatro Verdi.

negrita

La scaletta proposta avvolge  tutto il repertorio della band rivisitato in chiave acustica, ed è proprio la scelta del live acustico a  creare un’atmosfera nuova, più intima e raccolta inusuale per gli energetici Negrita.  Inoltre la scaletta prevede anche due brani inediti: “La Tua Canzone” e “Anima Lieve”, contenuti nel nuovo album “Déjà Vu” prodotto da Fabrizio Barbacci. Si tratta di una raccolta dei maggiori successi dei Negrita, rivisti in chiave semi-acustica, epilogo dell’esperienza passata a suonare “unplugged” nei teatri d’Italia.

Il tour dopo l’ apertura a Firenze, data che a quanto pare ha già registrato il sold out, proseguirà in molte altre città italiane. E’ comunque ancora possibile acquistare il biglietto per la data fiorentina solo presso i Punti Vendita. In toscana ritroveremo i Negrita in un’altra imperdibile data a Pisa martedì 5 novembre 2013 presso il Teatro verdi.

Il prezzo del biglietto parte da 28,75 euro in su.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio