MUSICA – Secondo Appartamento, arriva ‘La Minore Resistenza’ – Via al crowdfunding su IndieGoGo!

SECONDO APPARTAMENTO – In arrivo “La Minore Resistenza” – Via al crowdfunding su IndieGoGo!

La band fiorentina torna all’opera su un secondo album, “La Minore Resistenza”, in uscita a dicembre per l’etichetta Labella.

Per finanziare la registrazione, la promozione e la stampa del nuovo lavoro il Secondo Appartamento lancia la campagna di crowdfunding “SECONDO APPARTAMENTO Produzione del secondo album” su IndieGoGo.

Cover CDAl crowdfunding, che ha come obiettivo i 3000 euro, è possibile contribuire attraverso una donazione libera o con l’acquisto di vari benefits: dalla prevendita del nuovo album, in versione fisica e digitale (12/8 euro), alla cena con corcerto privato, in programma il 26 giugno nella splendida Villa Corte di Poggio a Ginestra Fiorentina (15 euro – menù biologico e a Km 0).

Attraverso il crowfounding è possibile anche prenotare un’esibizione live della band in forma di semplice concerto (in Toscana e non), di ‘serenata’ – “Una romanticissima serenata sotto la finestra della vostra amata (o del vostro amato) con chitarra e violino. Indimenticabile dichiarazione di amore che ti assicurerà quel sì tanto sperato.” – (50 euro), o di mini concerto su Skype: 6 pezzi a vostra scelta con un’anteprima del singolo del nuovo album (35 euro).

Ashtag: #‎laminoreresistenza‬ #sostienilabuonamusica

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio