MTV Spit cerca in Toscana il rapper che andrà in tv, la caccia è aperta a Le Pavoniere di Firenze

Tappa speciale dell’MTV Spit Tour Casting il 19 giugno a Firenze per cercare un nuovo rapper di talento, che sarà uno dei concorrenti ufficiali della prossima edizione di MTV Spit in onda dopo l’estate.

Sono chiamati a raccolta tutti i freestyler di Firenze e dintorni per cimentarsi a colpi di rime e con gli accenti e i ritmi della musica rap, gli aspiranti partecipanti saliranno sul palco per dimostrare la loro bravura e capacità d’improvvisare, abilità indispensabili per poter sostenere una battaglia di freestyle dal vivo, come in tv. Nelle serata sarà anche ricostruita la scenografica del programma, con la famosa gabbia dove si esibiranno i dieci concorrenti e gli ospiti della serata, la consolle e il timer con il conto alla rovescia. Una vera occasione per provare dal vivo tutta l’emozione di Mtv Spit.

Ospiti speciali della serata che si esibiranno dal vivo Shade, Nerone, Fred de Palma e il dj Masta Five che assieme al pubblico decreteranno il vincitore finale che sarà ammesso alla super tappa conclusiva nel mese di settembre. Durante la serata sarà anche possibile vedere le partite dei mondiali in compagnia dei protagonisti di Mtv Spit, all’interno delle Pavoniere sono infatti stati installati mega schermi e un impianto audio ad alta fedeltà.

Per maggiori informazioni e per partecipare alle selezioni mtvspit@celebritiesbranding.com

Tag

Articoli correlati

Close
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai