MOTOGP – Per Ezpeleta (Dorna) nessun accordo Lorenzo Marquez

L’amministratore delegato della Dorna, organizzatore della MotoGP, dice la sua sul caso Rossi, Lorenzo, Marquez in una intervista al quotidiano spagnolo Marca

Carmelo Ezpeleta la vede come molti altri connazionali iberici ed anche come il pluricampione Giacomo Agostini. Nessun accordo tra Lorenzo e Marquez, nessun biscotto, nessun imbroglio. Il boss delle due ruote non è sicuro se ad inizio della nuova stagione 2016 nel mese di Marzo le cose si saranno placate e se ci saranno strette di mano tra i tre campioni o solo gelidi formalismi. Sulla domanda legata al ritiro di Valentino Rossi dalle gare è molto chiaro e freddamente si ritiene estraneo ad una eventuale decisione del pesarese in questa direzione.

Sempre su Valentino Rossi Ezpeleta è altresì convinto che sarà molto motivato a portare a casa il titolo 2016 se, come pare, la Yamaha sarà in grado di gestire un box molto molto caldo tra Jorge e Valentino. Questo un estratto delle dichiarazioni del CEO Dorna:

“Non credo ci sia stato alcun accordo fra Marquez e Lorenzo, abbiamo gestito bene una situazione infiammabile, ma non posso cambiare l’opinione della gente. Vale l’ho visto voglioso di tornare a vincere: è straordinario quello che sta facendo a 36 anni con la competizioni motociclistiche al massimo livello di sempre”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio