Moda, Pitti Uomo celebra il lifestyle dedicato agli amici a quattro zampe con PITTIPETS

Le migliori collezioni e outfit per animali arricchiranno il percorso espositivo di Pitti Uomo

SEZ pittipetsCollari come gioielli, pettorine luxury, sofisticate mantelline per quando fuori piove. Gli outfit per gli amici animali, che ogni giorno ci regalano gioia e affetto, non sono stati mai così fashion e a gennaio – per la prima volta – arricchiranno il percorso espositivo di Pitti Uomo, ampliando gli orizzonti del lifestyle contemporaneo.

PITTIPETS è la grande novità della prossima edizione: la potrai scoprire alla Polveriera, in uno spazio disegnato da Ilaria Marelli, architetto e designer che ha firmato importanti allestimenti per brand lifestyle internazionali.

PITTIPETS presenta quindici brand internazionali, selezionati tra i più innovativi e attenti nel coniugare benessere e stile degli animali da compagnia: un mondo morbido ed elegante, funzionale e pratico. Cucceborse e cuscini diventano elementi di design domestico. Guinzaglicollari e cappottini soddisfano mood e stili diversi. Tra i must have, le collezioni che abbinano gli accessori del pet con quelli del suo compagno. Senza dimenticare le proposte per la cura e la bellezza del manto e per un’alimentazione sana e completa.

I brand protagonisti:
2.8 Duepuntootto  //  Baurdelle  //  Emma Firenze  //  Frida Firenze  //  Genuina Pet Food  //  Lollipet  //  Manto  //  Mjodog  //  Omniagioia  //  Paikka  //  Paola Navone per 2.8 Duepuntootto  //  Pelo Foundation  //  Poldo Dog Couture  //  The Painter’s Wife  //  United Pets

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio