Moda, le creazioni di Elisa Burlamacchi sul red carpet di Venezia 80

6796d0f1 be8a 40f7 9914 250f852100e3
Marilla Sicilia di Gettyimages for Mondadori Portfolio

Con grande orgoglio Elisa Burlamacchi, con il nome del suo brand, ha portato la Versilia sul red carpet della 80esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Il brand Elisa Burlamacchi, attraverso le sue collezioni extra lusso, riporta in auge il nome di una famiglia che da sempre è stata profondamente legata al territorio lucchese e Versiliese e dal quale deriva il noto“ Burlamacco” simbolo di Viareggio .

Elisa Burlamacchi ha fatto indossare sul red carpet alcune creazioni della sua EB Diamond Collection: pochette in vitello e pitone, in diversi colori e con rifiniture in oro impreziosite dall’applicazione di un diamante.

Le borse hanno completato alla perfezione degli outfit creati con altri noti stilisti, tra cui la rinomata Eleonora Lastrucci nota per i suoi abiti di Gala che da anni veste attrici e star dello spettacolo dei piu importanti eventi internazionali.

La partecipazione alla Mostra del Cinema apre in bellezza questa nuova stagione per il brand Elisa Burlamacchi, che sarà presente anche alla nuova edizione della Milano Fashion Week.

L’ANIMA DEL BRAND

“La ricerca più nobile è l’eccellenza”

Il brand Elisa Burlamacchi è sinonimo di pregio e lusso, leitmotiv della nobile casata Burlamacchi, che dal 1250 si è distinta in Italia e nel mondo. Espressione del “Made in Italy” d’eccellenza, le Collezioni EB vengono prodotte dalle migliori ditte toscane e italiane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio