Mezza maratona di San Miniato

Domenica 15 settembre prenderà il via la terza edizione della mezza maratona “Giuseppe Cerone” nella città di San Miniato (PI).

La manifestazione e’ organizzata in memoria di Giuseppe Cerone, uno degli organizzatori principali a cui si deve la nascita di questa gara podistica, scomparso circa un anno fa e a cui rimangono legate altre iniziative in ambito sportivo. L’appuntamento è fissato presso la Casa Culturale di San Miniato Basso  alle ore 7,30 con partenze dalle ore 8,45.

La manifestazione in soli tre anni ha raggiunto un grande successo, tanto che sarà valida come Campionato Toscano Individuale e di Società amatori/master M/F FIDAL di Mezza Maratona.

Oltre alla gara podistica, che farà da protagonista, è previsto uno spazio anche per le Handbike, particolare tipo di bicicletta azionata tramite la forza delle braccia umane, per il Roller Skating e Fit Walking.

Parteciperanno anche gli amici dell’ Avis Bike Pistoia che scorteranno Rossano Baronti ed altri atleti presso la “maratonina” di San Miniato. Il ritrovo è fissato alle ore  7.00  al distributore Agip in Porta Lucchese  a Pistoia  all’incrocio per Pontelungo.

Partecipate numerosi!

fonte: Ufficio Stampa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio