Metrocittà Firenze. Fratini (Pd): “Massima determinazione al servizio di Istituzioni e cittadini”

Il capogruppo del Partito Democratico sull’attribuzione delle deleghe e il Consiglio di Palazzo Medici Riccardi.

“In questa fase politica delicata – dichiara il consigliere metropolitano Massimo Fratini in occasione dell’Assemblea metropolitana odierna, durante la quale il Sindaco Dario Nardella ha attribuito le deleghe- è davvero un onore per me ricoprire il ruolo di capogruppo del Partito democratico nella Città Metropolitana. Un compito che affronterò con la massima determinazione perché che credo che la coesione e l'”esser gruppo” siano un valore aggiunto per chi si vuol mettere a servizio delle istituzioni e dei cittadini”.

“Sono certo – continua Fratini- che tutti gli argomenti saranno trattati con la massima trasparenza e con il rispetto delle opinioni di tutti in modo da poter sempre agire in modo unitario. Rispetto alla delega che mi è stata assegnata credo che avrò davvero molto da lavorare a partire da subito. Purtroppo il meteo in questo periodo non ci lascia tranquilli ed è necessario un presidio costante degli eventi atmosferici”.
“Credo – conclude- che la protezione civile sia davvero una eccellenza del nostro territorio. Un grande esempio virtuoso di collaborazione fra pubblico e privato. Da noi l’associazionismo e il volontariato sono molto forti. Segno di un forte civismo e protagonismo dei cittadini alla “cosa pubblica”. Lavorerò sicuramente per rendere sempre più efficiente ed efficace la collaborazione di tutti al servizio del bene comune”.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai