Mcl San Bartolo a Cintoia, venerdì 11 maggio serata di solidarietà

Sarà presentato anche il nuovo sportello per le difficoltà, che dà una mano alle famiglie più bisognose del rione

Pizza, musica, intrattenimento, per dare un aiuto concreto alle iniziative dell’ Mcl San Bartolo a Cintoia, con la collaborazione di Confintesa e Isolottolegnaia.it

Il prossimo venerdì 11 maggio 2018 alle 20,  al circolo Mcl San Bartolo in via di San Bartolo a Cintoia 32/d si terrà un serata insieme ad Associazione culturale San Bartolo,Isolottolegnaia.it e Confintesa, per sostenere e presentare le attività sociali e culturali del circolo. In particolare sarà presentato il nuovo sportello per le difficoltà.  Sarà anche illustrato l’importante contributo al territorio Isolottolegnaia.it; non mancheranno curiosità e aneddoti sul quartiere a cura del portale. La serata è organizzata in collaborazione con il sindacato Confintesa – Confintesa FP, che parlerà dell’importanza della cultura della sicurezza sul lavoro. Parteciperà anche Adafi, Associazione diabetici area fiorentina, con cui il circolo ha fatto importanti missioni di prevenzione e cura in Italia e Africa. Altri ospiti e rappresentanti delle Istituzioni locali si alterneranno nel corso della serata.

«Ogni bevuta che farete all’apericena, ogni caffè che ordinerete,  o ogni offerta volontaria che lascerete, anche piccola, andrà a rendere possibile questa e altre iniziative sociali del circolo Mcl San Bartolo a Cintoia – hanno invitato dalla segreteria dell’Mcl San Bartolo – Quella che per voi sarà una serata di festa, divertimento e allegria, per tante famiglie più povere del rione sarà un aiuto. Sarà regalare un sorriso a un bambino che è nato in una famiglia meno fortunata. Sarà offrire un luogo di ritrovo e tante opportunità culturali ai ragazzi del Quartiere».

Ma non sarà solo una serata di beneficenza e chiacchiere, anzi! ci sarà tanta ottima musica con Dj Ivan, che si alternerà con la giovane attrice Sofia Donatelli , stella nascente del teatro fiorentino, la quale leggerà alcuni brani e poesie. E tutto sarà anticipato da un’ottima apericena con pizza. Ingresso a offerta libera.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai