LUCCA – Master ‘Leadership al femminile’

Una nuova iniziativa di F.R.I.DA.

Si aprono mercoledì 26 febbraio le iscrizioni al MasterLeadership al femminile” la nuova iniziativa pensata da F.R.I.DA. – Formazione Relazione Informazione DonnA, il protocollo siglato nell’ottobre del 2012 tra Prefettura, Comune, Provincia di Lucca, Comune di Capannori, Coordinamento per l’Imprenditoria Femminile di Assindustria Lucca, Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, e Commissione Pari opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Lucca.

L’innovativo Master, realizzato grazie alla collaborazione con Formetica, ha l’obiettivo di fornire alle partecipanti gli strumenti per valorizzare le proprie competenze e professionalità, per comunicarle in modo efficace all’interno e all’esterno delle organizzazioni di appartenenza e per realizzare un percorso di carriera complessivamente più costruttivo e con meno costi e sacrifici personali.

Strutturato in 12 moduli frequentabili anche singolarmente, il Master avrà un costo agevolato per le tutte coloro che si iscriveranno a questa prima edizione.
I programmi in dettaglio e il profilo dei Docenti dei singoli moduli sono consultabili sul sito www.formetica.it, mentre per informazioni e iscrizioni: Mariarosaria Cariello tel. 0583 444245 – cariello@formetica.it.

Il Master è un’altra delle numerose iniziative poste in essere da F.R.I.DA., eccezionale esempio, forse l’unico sul territorio nazionale, di collaborazione tra pubblico e privato, nato con l’obiettivo quello di condividere iniziative e progetti concreti per sostenere il genere femminile nell’affermazione professionale, valorizzando le caratteristiche dell’essere donna all’interno delle organizzazioni, sia private che pubbliche e il suo ruolo sociale sia a livello lavorativo che familiare.

Per scaricare la brochure del corso clicca qui.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio