Lucca in Maschera, conto alla rovescia per lo spettacolo dei PanPers in piazza Anfiteatro

Sabato 17 febbraio il grande show che vedrà protagonista anche la musica del dj Steve Martin. In Corso Garibaldi e Piazza Antelminelli maschere e intrattenimenti con l’Allegra Baccanata

Mentre le installazioni di Lucca in Maschera, dopo il successo della sfilata, continuano ad attirare cittadini e turisti in centro storico per uno scatto speciale, si avvicina anche lo spettacolo gratuito, realizzato con il sostegno di Lucca Crea, che avrà luogo sabato 17 febbraio a partire dalle ore 21 in Piazza Anfiteatro. I protagonisti della serata saranno i PanPers, duo comico di cabarettisti e attori tra i più in voga del momento e mattatori assoluti nell’ultima edizione di Zelig, su Canale 5. Esplosi con la trasmissione Colorado, i due sono divenuti negli ultimi anni delle vere e proprie icone social per le nuove generazioni e non solo, con oltre 3 milioni di followers complessivi tra i vari canali digitali. A seguire la musica di Steve Martin per un dj set trasversale, che farà ballare e divertire grandi e piccini.

Sempre sabato 17 febbraio in tutto il centro storico è in programma il ritorno delll’Allegra Baccanata, con le attività e i locali della città, uniti e coordinati da Confcommercio, che animeranno la serata con maschere e intrattenimenti sorprendenti. Le zone coinvolte saranno Corso Garibaldi e Piazza Antelminelli, per quella che si preannuncia una serata divertente e coinvolgente per tutta la città.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio