Lo spettacolo di Hip Hop a Pistoia per la rassegna “Estate in Fortezza”

Un’associazione Sportiva Dilettantistica di Street Dance, in particolare Breakdance e Hip Hop, che principalmente organizza corsi di danza per bambini, ragazzi e adulti a tutti i livelli, in uno spirito che vede la danza come disciplina sportiva, ma soprattutto come mezzo di espressione artistica e emozionale, come collante sociale, come uno strumento volto a promuovere il benessere psicofisico globale della persona.

L’Associazione è capeggiata dala sua Direttrice Giulia Pacini coadiuvata da uno staff interno che vede come collaboratori principali Michela Iozzelli, Francesca Moroni, Chiara Defant, Paola Sharon Ortonem, Vincenzo Carbone, Federica Vallesi, Emanuela Puzio.

La scuola di pregia dela collaborazione esterna di due grandi nomi del mondo dell’hip hop e della breakdance: Sponky Love e B-Boy Foglia, entrambi impegnati in un ciclo di lezioni dedicate ai gruppi, o meglio alle Crew, di livello più avanzato.

L’attività dell’Associazione, oltre a promuovere la diffusione della danza e della cultura Hip Hop, prevede anche l’organizzazione e partecipazione a Spettacoli, Eventi e concorsi.

Servizio fotografico a cura si Sandro Nerucci

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio