LIVORNO – Arriva MareDiVino 2019, sabato e domenica al Terminal Crociere

Si apre la grande manifestazione dedicata ai vini del territorio

Sta per aprire la grande vetrina dei vini della provincia di Livorno, MareDiVino edizione 2019, in programma sabato e domenica prossimi, 16 e 17 novembre al Terminal Crociere (piazzale dei Marmi).

Un’occasione unica di conoscenza, promozione e confronto della migliore produzione enologica del territorio livornese, attraverso percorsi di assaggio liberi e guidati. E poi degustazioni, prodotti tipici, cooking show, laboratori per bambini.

La manifestazione, giunta quest’anno alla decima edizione, è promossa da FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori) delegazione di Livorno in collaborazione con il Comune di Livorno, Slow Food Livorno e Vetrina Toscana e con il patrocinio della Regione Toscana e della Camera di Commercio. La manifestazione sarà inaugurata sabato 16 novembre alle ore 15 alla presenza del sindaco Luca Salvetti.

Per il programma completo e tutte le informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione: www.maredivino.it

Si ricorda che a MareDiVino l’accesso è libero e gratuito, per tutti e due i giorni della manifestazione. Sabato 16 novembre dalle 14:00 alle 19:30; domenica 17 novembre  dalle 11:00 alle 19:30.

La degustazione dei vini avviene tramite l’acquisto del calice di degustazione.
Calice €15,00 (€13,00 ridotto soci FISAR e SLOW FOOD). Con l’acquisto del calice di degustazione si avrà diritto alla partecipazione ad 1 Cooking Show in omaggio, fino ad esaurimento posti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio