LEGA PRO – I 69 club da oggi on-demand

La Lega Pro scende in campo con un’altra novità. La Lega delle riforme e dell’innovazione approda on-demand su tutti i media con il Progetto Hilites 2013-2014.

Con la prima giornata di campionato, grazie alla collaborazione con Tau Media e alla partecipazione di tutti i 69 Club di Prima e Seconda Divisione, è stata ufficialmente aperta una piattaforma distributiva on line in grado di raccogliere e fornire le immagini e i contenuti delle partite della Lega Pro ad emittenti, testate giornalistiche, operatori web e non solo. Con il progetto Hilites, i filmati delle gare diventano uno strumento utile anche per analisi tecniche per CAN Pro e arbitri, Club, allenatori, osservatori, responsabili settori giovanili e scout, oltre a dar vita ad un archivio storico video accessibile a tutti gli utenti interessati.

“Con gli Hilites si fortifica la comunicazione della Lega Pro – afferma Francesco Ghirelli, Direttore Generale della Lega Pro – diventiamo fornitori di spettacolo attraverso un canale fruibile a tutti. A 5 anni dal Decreto Melandri, abbiamo lavorato per portare avanti un prodotto di qualità in grado di mantenere l’obiettivo prefissato di reperire nuove risorse per le società sportive. Con questo progetto garantiamo un’unica produzione con standard qualitativi elevati di marchio [p2p type=”slug” value=”poggibonsi-iscritto-ufficialmente-al-campionato-di-lega-pro-ii-divisione-2013-2014″]Lega Pro[/p2p]. Oggi possiamo dire di aver raggiunto la meta: aumentare la visibilità dei nostri Club sia a livello nazionale che internazionale e costruire le basi per la realizzazione di un format per un magazine Lega Pro & Club”.

fonte: Lega Italiana Calcio Professionistico

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio