Le Vie del Cioccolato a San Giovanni Valdarno

Domenica 20 novembre 2016 a San Giovanni dalle ore 10 alle ore 20 torna l’appuntamento  con  “Le vie del cioccolato”. Opportunità per fare shopping anche nei negozi del centro commerciale naturale, aperti dalle ore 16 alle 20.

stefano-micheliL’iniziativa è promossa dal Centro Commerciale Naturale “Vie di San Giovanni”, con l’organizzazione tecnica di Confesercenti e la collaborazione delle associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato  e della Pro Loco. Fondamentale per la realizzazione dell’evento il contributo dell’Amministrazione Comunale, della Banca Credito cooperativo Valdarno.

Tra le bancarelle ci saranno cioccolate di ogni tipo e gusto, dolci al cioccolato, crepes e tantissime altre golosità per grandi e piccoli, proposte dai cioccolatieri artigiani non solo del Valdarno, ma provenienti  anche dal resto della Regione toscana e regioni limitrofe  che allestiranno le proprie prelibatezze in Corso Italia.

“Un’occasione per animare il centro storico – sottolinea Stefano Micheli, responsabile di Confesercenti del Valdarno – e creare occasioni di shopping tra le vetrine. Le famiglie potranno trascorrere momenti di svago e degustare  prelibatezze al cioccolato, mini crepes olandesi, focacce con nutella, cioccolata calda e tutto quello che fa rima con bontà”.

Domenica 20 novembre  pomeriggio quindi i negozi saranno aperti e i visitatori potranno approfittare  dell’evento per fare shopping ed acquistare i primi regali natalizi o semplicemente  dei capi per il cambio di stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio