Lavori alla stazione S.Maria Novella di Firenze. Cambia l’accesso al parcheggio

Proseguono i lavori per la riqualificazione della stazione Santa Maria Novella di Firenze ad opera di Grandi Stazioni, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Per consentire la conclusione dei lavori di riqualificazione e il perfezionamento dell’accessibilità alla nuova galleria, da oggi 4 giugno verranno temporaneamente chiusi la scala e gli ascensori situati in atrio biglietteria e diretti al parcheggio sotterraneo.

Da domani 4 giugno per raggiungere il parcheggio rimarranno disponibili gli accessi gestiti da Firenze Parcheggi: le scale lato Piazza Adua (scala mobile e scala fissa dotata di servoscala) oltre all’accesso da Via Alamanni. Apposita segnaletica collocata in stazione indicherà i percorsi alternativi per il parcheggio.

Al termine dei lavori, la nuova Stazione di Santa Maria Novella avrà moderni impianti a servizio dell’intero complesso, oltre a nuovi spazi e nuovi servizi che, integrati a quelli già esistenti, trasformeranno la stazione in un luogo di vitalità urbana più accogliente e attrattivo per i viaggiatori e la Città.

fonte: Ufficio stampa FS

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio