Lastra a Signa (FI) – Prossima inaugurazione del nuovo ‘Parco giochi’ a Casa don Lelio

A Lastra a Signa è in arrivo il nuovo ‘Parco giochi’ a Casa don Lelio. Novità per i bambini e genitori della zona. Sarà inaugurato domenica 8 aprile presso la struttura che accoglie i bambini in cura al Meyer e le loro famiglie.

Domenica 8 aprile sarà inuaugurato a Lastra a Signa il nuovo “Parco giochi” adiacente a Casa don Lelio, struttura che, in via di Sant’Ilario a Settimo, accoglie i bambini in cura presso l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze e i loro familiari. L’appuntamento è alle ore 17. Per la Città Metropolitana di Firenze sarà presente la consigliera Anna Ravoni.

La Casa porta il nome di Mons. Lelio Guidotti che per dieci anni (1987-1997) è stato direttore della Caritas Diocesana. Parroco a Sant’Ilario a Settimo in quello stesso periodo, avviò i lavori di ristrutturazione della chiesa e della canonica, per poi realizzarvi una casa famiglia per persone anziane sole. Successivamente ci si è orientati verso i più piccoli per ospitare le famiglie e i loro bambini in cura presso il Meyer.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio