KEEN presenta a Pitti Immagine Uomo la collezione PE24

I modelli protagonisti della fiera internazionale dedicata all'abbigliamento maschile

In occasione della 104esima edizione di Pitti Immagine UomoKEEN, marchio americano nato nel 2003 a Portland e distribuito in Italia da NaturalLook, ha presentato i nuovi modelli per la prossima stagione PE24.

Tra le calzature proposte, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di scoprire le nuove varianti di UNEEK, l’iconica scarpa pensata per adattarsi ad ogni piede.

UNEEK 

keen2 Il sandalo sneaker ibrido composto da “due corde e una suola” presenta una tomaia in corda elastica in PET riciclata, totalmente in linea con lo spirito green del brand di Portland.
Inoltre, la suola anti traccia in gomma garantisce una perfetta aderenza sul terreno anche bagnato.
Dotata del sistema Eco Anti-Odor per controllare gli odori e del “lace-lock system” per garantire una rapida allacciatura, il modello UNEEK è stato realizzato attraverso un processo di produzione che limita gli scarti di materiali.
Infine, l’intersuola in PU offre un’ammortizzazione resistente e la soletta, sempre in PU con supporto per l’arco plantare, dona comfort al piede per tutta la giornata.
Prezzo consigliato al pubblico: 115 euro

UNEEK II CONVERTIBLE

keen3 Il design della scarpa è convertibile: il cinturino regolabile sul tallone può essere portato in avanti e fissato intorno al laccio, per garantire uno stile sempre diverso anche in base ai propri outfit.
Come tutti i modelli UNEEK, la tomaia è in corda elastica in PET riciclata, la fodera invece è stata realizzata in morbida microfibra, per adattarsi perfettamente al piede.
Inoltre, la costruzione KEEN.FUSION ha permesso ai produttori di evitare l’uso di colle e solventi inquinanti, in quanto la tomaia è saldata direttamente alla suola tramite calore e pressione.
Completa la descrizione del modello UNEEK II CONVERTIBLE il sistema di allacciatura rapida “lace-lock” con laccio elastico.
Prezzo consigliato al pubblico: 120 euro

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio