IX Trofeo di basket Stefano Bellaveglia

Siena 24 settembre 2014 – La Fondazione Stefano Bellaveglia onlus in occasione del nono Trofeo Stefano Bellaveglia desidera ringraziare di cuore la Mens Sana 1871 e gli artigiani della Cna di Siena che hanno offerto i premi, per aver reso possibile disputare anche in questo anno la gara sportiva che ricorda il compianto Stefano.

Il ricordo di Stefano vive e continua ad accendersi nel cuore di tutti coloro che lo hanno amato e stimato profondamente ogni volta che, in suo nome, vengono creati momenti di aggregazione e riflessione a scopi benefici. Ogni anno, questo torneo, oltre che per ricordarlo e continuare a tenerlo vicino a noi, è un modo per esaltarne la figura come esempio positivo soprattutto per i giovani per l’impegno sociale ed umanitario che ha da sempre ispirato le sue azioni. Un impegno che non si esauriva nei frequenti viaggi che lo hanno portato in Congo ma che soprattutto si traduceva nel fatto di essere, nel quotidiano, una persona carismatica, sempre pronta ad aiutare gli altri, un padre, fratello, figlio e zio eccezionale ed un amico generoso.

L’incasso della partita fra Gecom Mens Sana 1871 e la Sovrana Pulizie Virtus Siena sarà devoluto dalla Fondazione Stefano Bellaveglia alla casa accoglienza della sezione senese dell’Associazione cardiotrapiantati italiani, nel quartiere di Vico Alto a Siena, che ospita a titolo gratuito i parenti dei ricoverati per cure oncologiche o in attesa di trapianto al cuore o polmoni o di altri interventi cardiochirurcigi all’ospedale delle Scotte.

Tag
Close
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai