In Pista, incontro giovedì 13 all’ARCI di Novoli

L’associazione In Pista! promuove un incontro per capire quali possono essere le ricadute della nuova pista. L’evento sarà al circolo ARCI di Novoli.

La nuova pista di Peretola può avere ricadute su Novoli? Ricadute di che tipo? Da questi interrogativi partiranno le riflessioni nell’incontro promosso dall’associazione In Pista! in programma giovedì 13 febbraio alle ore 21:00 presso il circolo ARCI Novoli (via di Novoli). All’incontro interverranno i membri dell’associazione. All’incontro interverranno Gualberto Carrara e Giacomo Tesi rispettivamente, presidente e membro del consiglio direttivo dell’associazione, modera Lorenzo Somigli.

L’associazione In Pista! si è costituita nei mesi scorsi ed è una novità nel dibattito fiorentino sullo sviluppo di Peretola. In Pista! nasce per dar voce ai cittadini sorvolati di Brozzi, Peretola e Quaracchi che devono ancora convivere con il rumore prodotto dalla attuale pista, per difendere le ragioni dell’ampliamento e per favorire una corretta informazione sul tema.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio